Siete già iscritti? /

Le Aste si svolgeranno il 5 ottobre 2022 con modalità telematica attraverso la Rete Aste Notarili del Consiglio Nazionale del Notariato

Le Aste sono effettuate per singoli Lotti, ognuno costituito da una o più unità comprensive di eventuali pertinenze e accessori. Il presente Bando Integrale unitamente all’Elenco Lotti, completo di documentazione (planimetrie, foto, ecc.), l’elenco dei Notai presso i quali è possibile depositare le offerte e il presente Bando Integrale, nonché il Disciplinare d’Asta e i suoi Allegati (fac-simile Modelli di partecipazione), che regolano le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’Asta e le modalità per effettuare eventuali sopralluoghi agli immobili, sono disponibili sui siti internet del Consiglio Nazionale del Notariato (www.notariato.it e www.avvisinotarili.notariato.it), sul sito internet dell’I.N.A.I.L. (www.inail.it), presso i Notai Banditori oppure presso le Direzioni Regionali dell’I.N.A.I.L.

Le informazioni relative ai lotti potranno essere aggiornate o rettificate mediante apposita pubblicazione sui citati siti web, restando onere di ciascun offerente prendere visione di tali eventuali aggiornamenti prima della presentazione di ciascuna offerta.

Gli immobili verranno posti in vendita a corpo, nello stato di fatto, di diritto, di manutenzione e di consistenza in cui si trovano, con ogni pertinenza di proprietà, impianti esistenti, servitù attive e passive ove esistenti.

DETTAGLI

Regioni
Provincia
SLP Totale
Tipologie immobile
Funzioni ammesse
Profilo di rischio
Stato manutentivo
Proprietà

Nessun immobile disponibile
Ordina per :
Visualizzazione:
Lista Mappa